ISO 9001

Gestione della qualità con ISO 9001ISO 9001 è stato progettato come strumento di miglioramento del business valido per organizzazioni di qualsiasi dimensione e rappresenta lo standard di riferimento a livello internazionale per il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ).

 

ISO 14001

La sigla ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale (SGA) che fissa i requisiti di un «sistema di gestione ambientale» di una qualsiasi organizzazione. Lo standard può essere utilizzato per la certificazione, per una auto-dichiarazione oppure semplicemente come linea guida per stabilire, attuare e migliorare un sistema di gestione ambientale.

IATF 16949

Lo standard IATF 16949:2016 sostituisce la vecchia specifica ISO/TS 16949 della quale rappresenta il rivisto sistema di gestione della qualità in ambito automotive ed è sviluppato dall’International Automotive Task Force (IATF).

 

Politica Aziendale

GLOMAX è impegnata a sviluppare, produrre e vendere prodotti innovativi, rispettosi delle leggi e dei regolamenti ambientali che siano all’avanguardia nel settore galvanotecnico. GLOMAX vuole fornire ai suoi clienti un servizio completo, che tenga presente i loro bisogni e le loro necessità. Abbiamo creato e manteniamo attivo e aggiornato un Sistema di Gestione Ambientale e un Sistema di Gestione della Qualità documentati che ci permettono di gestire correttamente le attività in materia ambientale e qualitativo.